Marketing

Samsung Italia accompagna il tour dei Negramaro ‘Amore che torni’

Dietro le quinte interamente girato con il nuovo Samsung Galaxy S9, biglietti in palio e Meet & Greet con gli artisti tra le attività previste.

Samsung Italia annuncia la collaborazione con i Negramaro con attività social che coinvolgono direttamente i fan della band. Il dietro le quinte di ‘Amore che torni’ sarà girato interamente con Samsung Galaxy S9 e le domande poste a Giuliano e gli altri membri della band arriveranno direttamente dalla call to action già avviata su tutti i canali social di Samsung Italia.

Si potranno vincere biglietti attraverso la app gratuita Samsung Members con la modalità instant win (vedi regolamento presente sulla pagina del concorso) e per i fan più fedeli sono previsti Meet & Greet presso le tappe di Milano (27 giugno), Roma (30 giugno) e Lecce (13 luglio). Per incontrare i Negramaro durante queste tappe basterà trovarsi al concerto, muniti di biglietto e accedere alla app Samsung Members.

Da sempre la musica è parte del Dna di Samsung e di recente, grazie alla tecnologia avanzata dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+ l’azienda ha cominciato ad intensificare le attività con gli artisti proprio attraverso i video e il sound degli smartphone. Come avremmo modo di vedere durante il ‘dietro le quinte’ di ‘Amore che torni’, le feature dei telefoni come il Super Slow Motion e la possibilità di riprendere anche in condizioni di scarsa luminosità saranno gli asset perfetti per raccontare la storia musicale di quest’avventura estiva tutta italiana.

MG