Marketing

San Carlo, Wacko's diventa attore

Lo snack di San Carlo dedicato agli adolescenti ha scelto di andare in giro per l’Europa insieme ai protagonisti di ‘Tutto l'amore del mondo’.

Il personaggio più irriverente di tutta la famiglia San Carlo ha fatto un'altra delle sue birichinate.

Dopo mesi di casting è riuscito a trovare una parte nel film dove recita il suo attore preferito: Nicolas Vaporidis!

Wacko.jpgWacko's sarà, così, lo snack gustato all’interno di una delle scene più calienti del film, che racconta di un gruppo di ragazzi che viaggia per l'Europa, visitando i posti più romantici e belli e vivendo un’avventura indimenticabile.

Sarà grazie alla loro amicizia che riusciranno a risolvere i problemi che incontreranno, e forse anche un po' grazie a quel mattacchione di Wacko's che li delizierà nelle situazioni più impensate con i suoi gusti particolari: paprika (sacchetto verde), ketchup (sacchetto rosso) e sale (sacchetto blu).

A partire dal mese di marzo, Wacko’s sorprenderà  i ragazzi con un gadget particolare: le fantastiche pins di Wacko’s con le frasi più divertenti che richiamano i posti più belli d’Europa!

Wacko's è vicina al target giovani non solo per quanto riguarda il cinema, ma anche per quanto riguarda la musica e lo sport. La simpatica patatina, infatti, è sponsor della Fijlkam (Federazione Judo Lotta Karate Arti Marziali).