Marketing
Say What e Jaguar insieme per esaltare i nuovi modelli della casa inglese
L’unità event/marketing di Say What ha ideato una serie di microeventi che, grazie a speciali installazioni, mettono in risalto la sportività, il design e le prestazioni delle tre auto di lusso, gioielli in grado di emozionare lo spettatore trasmettendogli la sensazione di viaggio e movimento. Per tutto l’anno, a partire da febbraio, sarà possibile ammirarle presso selezionate e prestigiose strutture dell’importante catena alberghiera italiana Ata Hotels.
Jaguar ha scelto la creatività di Say What, agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano e Roma, per presentare al suo target di riferimento tre nuove e prestigiose vetture: la XK – la gran turismo con il cuore e l’anima da grande sportiva-, la XKR – la più raffinata espressione delle prestazioni e della potenza XK – e la XF– la vettura che esprime il nuovo lusso sportivo: piacere di guida, prestazioni elevate e interni raffinati.
Per tutto l’anno, a partire da febbraio, sarà possibile ammirarle presso selezionate e prestigiose strutture dell’importante catena alberghiera italiana Ata Hotels.
L’unità event/marketing di Say What ha ideato una serie di microeventi che,grazie a speciali installazioni, mettono in risalto la sportività, il design e le prestazioni delle tre auto di lusso, gioielli in grado di emozionare lo spettatore trasmettendogli la sensazione di viaggio e movimento. Le nuove Jaguar XKR, XK e XF sono già state allestite presso gli ATAHOTELS di Petriolo, Milano e Varese e nei prossimi mesi sarà possibile vederle anche a Roma, Villasimius e Taormina.
A partire da giugno fino a settembre prende il via il progetto Jaguar Leaders, che coinvolge un selezionato target di opinion leader in linea con la clientela top di Jaguar. Uomini e donne tra i 30-45 anni, personaggi di spicco nel mondo dell’ imprenditoria, dello spettacolo e dell’arte, che riceveranno in prova per due settimane una delle tre vetture a scelta. Say What, oltre a selezionare e gestire gli endorser, coordinerà i rapporti con le concessionarie e la movimentazione logistica delle vetture.
L’esperienza e la professionalità del team Say What per celebrare il lusso sportivo e la tecnologia accattivante di Jaguar.

