Marketing
Scholtès@home: una cena d'autore ai nuovi clienti
Un’occasione per rendere una serata in casa un avvenimento speciale: l’iniziativa Scholtès@home, del il marchio di elettrodomestici alto di gamma Scholtès, offre la possibilità di ospitare un cuoco a domicilio che, per un giorno, porterà alla scoperta della cucina d’autore.
Fino a ottobre tutti coloro che acquisteranno quattro prodotti della linea S3, tra cui un forno Big Capacity (recente innovazione di Scholtès, che riunisce tre forni in uno) avranno l’opportunità di ospitare a casa propria uno chef Scholtès che preparerà un’esclusiva cena per sei persone utilizzando i nuovi elettrodomestici, connubio di eccellenza funzionale e design.
Agli aspiranti cuochi che prediligono cimentarsi in metodi di cottura innovativi e che tra i quattro elettrodomestici acquistano Multiplo, la vasca di cottura che offre le prestazioni integrate di un forno e di un piano cottura ad induzione, Scholtès offre invece l’opportunità di ospitare uno chef a casa propria per un corso di cucina personalizzato per sei persone. Durante la lezione saranno elaborate le sei migliori ricette sviluppate con Multiplo che verranno poi servite nel corso di un’esclusiva cena per sei persone che concluderà il corso.
In entrambi i casi, una volta definita la data, non bisognerà pensare ad altro: lo chef Scholtès provvederà a portare con sé tutto il necessario, dagli ingredienti agli utensili idonei.
L’iniziativa Scholtès@home riconferma la volontà del marchio di porsi come punto di riferimento per gli appassionati di cucina e di tutti coloro che vivono la casa come un palcoscenico privato in cui esprimere la propria creatività.
Per ulteriori informazioni e l’elenco dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa: www.scholtes.it

