UPDATE:
Radio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPSaatchi & Saatchi firma V, il character AI di Visa presente a Milano-Cortina 2026. Musilli: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma amplifica il talento umano consentendoci di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleFondazione Barilla sceglie Next Different e trasforma il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturale: nasce “Il Grand Tour del Libro del Risparmio”
Marketing

Sciare dagli Appennini alle Alpi con Sant'Anna Ski Card

Con l’inverno 2009/2010 torna la promozione più amata dagli sciatori. Per sciare in convenienza nei più bei comprensori.

L’inverno è alle porte: è già ora di affilare le lame degli sci e degli snowboard e di passare la sciolina sul fondo. Torna anche quest’anno l’operazione Acqua Sant’Anna Ski Card, la promozione più amata dagli sciatori: chi beve Acqua Sant’Anna può scegliere di sciare a prezzi ridotti nelle più rinomate località invernali. Confermata anche quest’anno la possibilità di sciare in Piemonte, sulle piste olimpiche di Bardonecchia; a Breuil - Cervinia, nell’immenso e spettacolare comprensorio che lega la Valle d’Aosta a Zermatt in Svizzera; tra la Valcamonica in Lombardia e la Val di Sole in Trentino nel comprensorio dell’Adamello; e per chi vive in centro Italia o vuole scoprire le vette dell’Appennino Tosco – Emiliano, dall’anno scorso si può sciare risparmiando grazie a questa promozione anche all’Abetone.
SantAnna SkiCard copia.JPG
Grazie alla grande adesione di pubblico per questa promozione che ormai da tanti anni Acqua Sant’Anna ripete con successo, raccogliendo semplicemente le prove d’acquisto che si trovano sulle confezioni, si accede a un mondo di sconti per sciare nelle più prestigiose località sciistiche, con tante promozioni da condividere con gli amici e con la famiglia.

Ogni anno Acqua Sant’Anna manda sulle piste decine di migliaia di sciatori nelle località coinvolte dalla promozione: il meccanismo della promozione è semplice e la convenienza è assicurata. Basta raccogliere le prove d’acquisto e incollarle sulla apposita tessera scaricabile dal sito Internet www.santanna.it per ricevere la Sant’Anna Ski Card, una tessera che dà accesso a particolari sconti e promozioni nelle quattro località sciistiche coinvolte dall’operazione.

Una volta completata la raccolta, non resta che scegliere la destinazione. Ritirare la Sant’Anna Ski Card è facile, presso gli uffici ski pass e le biglietterie di Bardonecchia, Breuil Cervinia, Adamello Ski e Abetone. Con Sant’Anna Ski Card si acquistano due skipass al prezzo di uno e, una volta utilizzata, la tessera dà ancora diritto a tanti sconti per sciare e divertirsi nelle località indicate. La promozione è valida per tutta la stagione sciistica con modalità differenti a seconda della località scelta. Conoscerne tutti i dettagli è facile, basta consultare il sito internet www.santanna.it.

Con Sant’Anna Ski Card si possono avere anche molti altri sconti e agevolazioni, sull’acquisto dei giornalieri o di abbonamenti delle località coinvolte, sull’acquisto di abbigliamento sportivo nei negozi convenzionati e nelle strutture ricettive di soggiorno e ospitalità.