Marketing

Sisal Festeggia il primo compleanno di SiVinceTutto SuperEnalotto

Per celebrare l'occasione, un’invasione di candeline ha illuminato Corso Como a Milano e ha messo in scena uno spettacolo da Guiness dei Primati. Il video del flash mob sarà presente sul web attraverso i social network: Facebook, Youtube e Twitter.
SiVinceTutto SuperEnalotto spegne la prima candelina e festeggia con tutti i milanesi i numeri da record del primo anno di vita: oltre 110 milioni di Euro distribuiti, oltre 850mila vincite, oltre 1,3 milioni di vincitori. Il vero record che vuole batter è il Guinness dei Primati creando il più grande spegnimento di candeline da 1 anno al mondo.
sisal.jpg
In vista della prossima estrazione, lunedì 30 aprile, Sisal ha festeggiato ieri, 23 aprile, con oltre 120 persone questo speciale compleanno con un flashmob in Corso Como. Tutti i partecipanti hanno ricevuto una candelina da 1 anno, e con una divertente coreografia hanno formato un grande numero uno celebrativo che ha simbolicamente spento tutte le candeline insieme.
sisal2.jpg
“SiVinceTutto compie solo un anno ma è già cresciuto tantissimo. La vera novità introdotta da questo gioco è stata la distribuzione dell’intero montepremi in un’unica occasione, ma non si è fermato qui: dopo pochi mesi è stata introdotta la vincita con punti due, che ha permesso di premiare ancor più vincitori – dichiara Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal –. Siamo molto soddisfatti del successo di SiVinceTutto e dell’apprezzamento da parte del pubblico. E chissà se proprio ad un anno dalla sua prima estrazione questo gioco non ci voglia regalare il primo 6 e l’entrata nel guinness dei primati?”.

Il video del flash mob sarà presente sul web attraverso i social network: Facebook, Youtube e Twitter. Oltre alla fan page SuperEnalotto di Facebook.