Marketing

Sisley Volley presenta la nuova cucina Vanity

Dopo 7 anni di sponsorizzazione della squadra di volley di Treviso, quest’anno in occasione del Salone del Mobile Arrex presenta la sua nuova cucina Vanity presso il punto vendita Sisley di San Babila.

Sisley Volley, la squadra di pallavolo di Treviso di proprietà della famiglia Benetton, sbarca a Milano in occasione del Salone del Mobile per fare da madrina al battesimo della cucina pret-a-porter Sisley by Arrex, una delle aziende leader nel settore dell’arredamento in Italia, partner storico dei colori orogranata fin dalla stagione 2003-2004.

La collaborazione tra la squadra e l’azienda di cucine, che dura con successo da ben 7 anni, ha portato quest’anno alla creazione di un modello esclusivo, dove il marchio Arrex viene abbinato al brand Sisley del Gruppo Benetton.
casa copia.JPG
La presentazione del modello Vanity by Arrex ha avuto luogo ieri sera presso una location d’eccezione nel cuore di Milano, il negozio Sisley in Piazza San Babila. È stato scelto il FuoriSalone in quanto si tratta di un evento modaiolo, alternativo, una tappa ormai obbligata anche per le aziende presenti in Fiera.

Una serata di grande successo, alla presenza di Pasquale Gravina, Procuratore Generale della Sisley Volley e Flavio Polesello titolare di Arrex, che hanno svelato, agli amanti del design presenti, la cucina dalle linee accattivanti e glamour.

L’appuntamento per entrambe è adesso sul campo per la serie di semifinale playoff che vedrà la Sisley Volley impegnata da domenica 18 contro Cuneo (gara 1 in programma alle ore 18, in diretta tv su RaiSport Più).