Marketing

Sosushi al Fuorisalone con Street Sushi

Dal 13 al 19 aprile, la catena in franchising di cucina giapponese, partecipa al Fuorisalone di Milano con una rivisitazione brevettata della storica Ape Piaggio che come un ristorante mobile, prenderà parte agli eventi della settimana. Sosushi prensenta anche il suo primo libro 'Sushi, gusto e benessere' - Edizioni Pendragon.

Sosushi partecipa al Fuorisalone di Milano rivisitando l'Ape Piaggio e presenta il suo primo libro 'Sushi, gusto e benessere'. Ad unire Sosuhi al mondo del design, l’architettura e l’arredamento minimal e di tendenza, rigorosamente bianco e magenta, che caratterizzano tutti i suoi punti vendita.
 
Dal 13 al 19 aprile Street Sushi, versione rivisitata della storica tre ruote che porta i sapori giapponesi di Sosushi in giro per l’Italia, sarà esposta nell'area dedicata al retail design, presso lo Spazio Botta in via Botta 8, Milano. Progettata ad hoc per il franchising di cucina giapponese dall’architetto ligure Andrea Carletti, questa cucina in movimento porterà al Fuorisalone il sushi 100% artigianale.
sosushi copia.jpg
Mercoledì 14 aprile alle ore 20.30, appuntamento con la presentazione del primo libro della collana Sosushi 'Sushi gusto e benessere' presso Zona Romana Bookshop, via Botta 8. A raccontare questo viaggio nella cultura giapponese, dalle proprietà salutari del sushi al galateo nipponico, saranno presenti gli autori Sara Roversi, Aisu Hirotsugu, l’esperto di culture pop e avant-pop giapponesi Christian Gancitano e Ochacafè. Al termine della presentazione saranno serviti assaggi di sushi a tutti i partecipanti.
 
Venerdì 16 aprile alle ore 17.30, presso La Lounge di Zona Romana, GDOWeek organizza una tavola rotonda sul progetto Street Food Mobile. A parlare del progetto di ristorazione mobile interverranno Andrea Magelli, fondatore di Sosushi, l’architetto Andrea Carletti e California Bakery.
 
Sabato 17 aprile alle ore 20.30, i sapori giapponesi di Sosushi faranno da cornice al Live Painting di MOT8, street artist giapponese presente sulla scena milanese e lombarda. Micropop e nipposuggestioni si alterneranno in una serata by Sosushi dedicata alle anime giapponesi.