Marketing
Spiagge invase dagli squali con K99 Business
Sabato, 18 luglio un’insolita promozione di guerrilla lanciata dall’agenzia di marketing eventi K99 Business per l’inaugurazione di un punto vendita della catena di abbigliamento Silvian Heach.
'Il litorale laziale è stato improvvisamene scosso dalla sua proverbiale quiete e centinaia e centinaia di turisti sono in preda al panico. Le acque di Terracina sono invase dagli squali!'
Questa la notizia ha fatto rapidamente il giro delle spiagge e ha creato ansia e preoccupazione nei numerosi bagnanti che hanno rapidamente recuperato la terra ferma. Dalle onde increspate dal vento sono infatti emersi due surfisti reduci da una esperienza drammatica, essere cioè aggrediti da un branco di famelici squali che hanno addentato le tavole da surf sulle quale i ragazzi si dilettavano ignari.
Alla vista delle loro tavole con gli evidenti segni del morso dei pesci cani, e le maglie visibilmente ridotte a brandelli, tutta la gente presente in spiaggia ha preso ad urlare ed è fuggita al sicuro, scene che ricordano quelle della saga dei vari film 'Lo squalo'. Gli stessi ragazzi -surfer hanno improvvisato un volantinaggio (con tanto di adesivi) per sensibilizzare turisti e residenti mettendo tutti in guardia da un nuovo attacco .
Questa l’insolita promozione di guerrilla lanciata dall’agenzia di marketing eventi K99 Business per l’inaugurazione di un punto vendita della catena di abbigliamento Silvian Heach che, per l’occasione, ha rappresentato il porto più sicuro dove rifugiarsi per non venire azzannati. E, il giorno stesso, c’era da giurarci, il negozio è stato preso d’assalto da centinaia e centinaia di curiosi.

