Marketing

La Smart #3 in esposizione nella stazione Milano Centrale con Grandi Stazioni Retail. Salvini: "L'iniziativa conferma la potenzialità dell’integrazione simultanea tra digital e physical che abbiamo sviluppato con un approccio innovativo"

Orchestrata con Grandi Stazioni Retail (GSR), la strategia comprende anche una campagna di Digital Out Of Home (DOOH) sugli schermi della stazione, nell’ottica dell’approccio phygital che contraddistingue GSR.

 Un’iniziativa all’insegna della mobilità sostenibile: la Smart #3, il nuovo modello all-electric della casa automobilistica tedesca trova il suo palcoscenico naturale nella stazione: l’automobile sarà infatti esposta nell’atrio monumentale di Milano Centrale dal 20 marzo al 2 aprile.

Un’iniziativa che segue il lancio del modello, avvenuto lo scorso dicembre, e che si inserisce in una strategia promozionale integrata, orchestrata assieme a Grandi Stazioni Retail (GSR), che comprende anche una campagna di Digital Out Of Home (DOOH) sugli schermi della stazione, nell’ottica dell’approccio phygital che contraddistingue GSR.

La vettura, posizionata nell’atrio monumentale di Milano Centrale, sarà esposta su una pedana affiancata da due totem e consentirà ai visitatori di toccare con mano la nuova Smart. La stazione, dunque, come location perfetta per i brand automotive per entrare in contatto con il pubblico, sempre garantito dal numero dei flussi e ottimo strumento per generare lead e conversione.

“Siamo felici di ospitare l’esposizione della nuova Smart #3, in una sinergia che trova nella mobilitàsostenibile, di cui la stazione è da sempre simbolo e paradigma, il suo terreno comune”, ha dichiarato Cesare Salvini, Chief Marketing and Media Officer di Grandi Stazioni Retail. “Questa iniziativa conferma ulteriormente la potenzialità dell’integrazione simultanea tra digital e physical, che come Grandi Stazioni Retail abbiamo sviluppato secondo un approccio innovativo, capace di sfruttare al massimo i grandi flussi che ogni giorno frequentano le stazioni e la tecnologia avanzata dei nostri impianti media”.