Marketing

Su MySpace il concorso che regala gli AC/DC

Fino al 3 maggio, gli utenti del social network potranno partecipare al concorso visitando il profilo del film 'Iron Man 2', prodotto da Paramount Pictures e Marvel Entertainment, distribuito in Italia da Universal Pictures e nelle sale dal 30 aprile. In palio, due biglietti per il concerto della band australiana, autrice della colonna sonora, che si esibirà a Udine il 19 maggio.

Su MySpace è online il concorso che offre la possibilità a tutti di partecipare gratuitamente al concerto degli AC/DC, band australiana autrice della colonna sonora del film Iron Man 2, che si terrà il 19 maggio a Udine.
Il concorso sarà ospitato sul profilo dedicato alla nuova pellicola cinematografica sull’eroe dei fumetti, prodotta da Paramount Pictures e Marvel Entertainment e distribuita in Italia da Universal Pictures. In uscita il 30 aprile nella sale italiane.
acdc copia.jpg
Per giocare con Iron Man 2, è sufficiente collegarsi al profilo del film www.myspace.com/ironman2-ilfilm e rispondere entro il 3 maggio alla domanda posta sulla pagina relativa alla clip presentata. Solo un utente sarà il vincitore del biglietto per due persone che consentirà di assistere gratuitamente alla tappa italiana dello show musicale degli AC/DC presso lo Stadio Friuli a Udine.
Per tutti i visitatori, sono inoltre a disposizione contenuti speciali, una gallery e diverse clip video che permetteranno agli utenti di vedere il trailer, il backstage, i commenti del regista Jon Favreau e le curiosità sul film direttamente dalla voce degli attori.

“La collaborazione con Universal Pictures è per noi un’iniziativa di grande rilievo perché ci offre l’opportunità di sfruttare appieno tutte le capacità della nostra piattaforma e di promuovere presso la community due appuntamenti importanti per il mondo della musica e del cinema - spiega Francesco Barbarani, head of Fox Networks Italia -. La musica, che da sempre ci contraddistingue, e la possibilità di offrire l’accesso a show di primo piano della scena musicale, insieme a contenuti cinematografici e spazi per interagire e scambiarsi opinioni online e offline, assicurano agli utenti un’esperienza di intrattenimento unica e a 360°".