Marketing

Subdued e CTS Viaggi per 'London Calling'

Attività di comarketing per il brand di abbigliamento con il marchio viaggi che lanciano il concorso 'London Calling', partito il 15 maggio, mettendo in palio per tutte le clienti Subdued due vacanze studio nella capitale del Regno Unito.

È partito sabato 15 maggio, il concorso realizzato da Subdued e CTS Viaggi 'London Calling' che mette in palio due vacanze studio a Londra per le clienti del marchio d'abbigliamento.

sub copia.JPG

Per partecipare, occorre acquistare un capo Subdued in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e le due clienti estratte tra tutte le partecipanti, vinceranno una vacanza comprensiva di volo, soggiorno e corso di lingua di due settimane a Londra.

Successivamente verranno estratte altre 20 ragazze che riceveranno in regalo un capo della collezione Subdued primavera/estate 2010.

Il concorso è promosso sui canali web www.subdued.it , www.facebook.com/subdueditaly new, www.cts.it/londoncalling e tramite advertising classico all'interno dei punti vendita Subdued aderenti all'iniziativa.