Marketing
Svelato il mistero di Largo La Foppa: la casa di vetro è firmata HouseHotel
Il container trasparente simile a un’area living in cui si svolge uno scorcio di vita quotidiana porta la firma di HouseHotel. L'iniziativa rappresenta la nuova formula che propone, da oggi a Milano, un inedito stile di vita: sarà infatti possibile acquistare un appartamento all’interno di un Condohotel, formula già nota all’estero, coniugando la proprietà immobiliare ai servizi di un albergo.
Svelato il mistero di Largo La Foppa: il container trasparente simile ad un’area living in cui si svolge uno scorcio di vita quotidiana porta infatti la firma di HouseHotel.
L'iniziativa rappresenta la nuova formula che propone, da oggi a Milano, un inedito stile di vita in Italia ricco di comfort: sarà possibile acquistare un appartamento all’interno di un Condohotel, formula già molto nota all’estero, che coniuga la proprietà immobiliare in un albergo con tutti i servizi di alto livello, proponendo così una nuova filosofia dell’abitare.
Per leggere l'articolo, clicca su advexpress.it.
L'iniziativa rappresenta la nuova formula che propone, da oggi a Milano, un inedito stile di vita in Italia ricco di comfort: sarà possibile acquistare un appartamento all’interno di un Condohotel, formula già molto nota all’estero, che coniuga la proprietà immobiliare in un albergo con tutti i servizi di alto livello, proponendo così una nuova filosofia dell’abitare.Per leggere l'articolo, clicca su advexpress.it.

