Marketing
TAG Advertising augura Buona Pasqua ai centri media
Guerrilla marketing pasquale: recapitati giovedì e venerdì scorsi coniglietti di cioccolato brandizzati TAG Advertising.
Con l’intenzione di augurare una buona Pasqua ai centri media milanesi e romani, TAG Advertising è stata protagonista giovedì e venerdì scorsi di una simpatica azione di guerrilla marketing. La concessionaria pubblicitaria ha fatto infatti recapitare sulle scrivanie dei media planner dei coniglietti di cioccolato brandizzati TAG Advertising, accompagnati da un bigliettino di auguri.
«L'iniziativa è stata realizzata con la collaborazione dell'agenzia veronese David Brown, che ha curato la produzione dei coniglietti di cioccolato e la distribuzione tramite delle hostess brandizzate TAG Advertising nelle città di Roma e Milano, – dichiara Cristina Pianura, direttore generale della concessionaria digitale - ed e' finalizzata a diffondere brand awareness, oltre che, ovviamente, a mandare i nostri più sinceri auguri di Pasqua. Un pensiero che testimonia l’enorme attenzione che TAG Advertising rivolge ai propri clienti, anche nelle occasioni di festa».

