Marketing
Termina l'iniziativa di Dolomiti Stars con Walmec e Weissenfels Traction
Ha avuto ufficialmente termine, domenica 28 marzo, l’iniziativa commerciale promossa da Dolomiti Stars per mezzo di 2 concorsi a premi, legati all’acquisto di prodotti delle società partner nell’azione di co-marketing, rispettivamente: 'Vinci le Dolomiti con Tetrax', sistema magnetico di fissaggio per cellulari e dispositivi elettronici portatili all’interno dell’auto prodotto da Walmec, e 'Scegli la sicurezza. Vinci le Dolomiti con Weissenfels', azienda che opera nel mercato delle catene da neve per autovetture e mezzi pesanti.
Dal 26 al 28 marzo, i vincitori dei concorsi hanno potuto usufruire di un weekend per 2 persone in una delle località del consorzio, che comprende i comprensori sciistici di Ski Civetta, Falcade, Arabba e Marmolada.
“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti da questa iniziativa - dice il responsabile commerciale di Dolomiti Stars Marco Sartori -. La partnership con Walmec e Weissenfels e i rispettivi concorsi a premi hanno permesso al brand Dolomiti Stars di estendere la proproia presenza all’interno di oltre 3000 punti vendita aderenti diffusi su tutto il territorio nazionale italiano e di entrare in stretto contatto con un ampio ed eterogeneo bacino di potenziali clienti appartenenti sia a un target giovane e dinamico attratto alle nuove tecnologie con Tetrax, sia a un pubblico più strettamente legato al mondo della neve e dei prodotti invernali con Weissenfels. Abbiamo inoltre potuto riscontrare da parte dei vincitori grande soddisfazione per l’esperienza vissuta sulle piste delle nostre località. Un dato che conferma la qualità dei servizi offerti dal consorzio e la bontà della nostra collaborazione con le due società”.

