
Marketing
The Reunion scalda i motori al Motor Bike Expo di Verona
'The Reunion' rinnova la partecipazione a Motor Bike Expo, la più grande fiera italiana dedicata alle moto speciali e custom che si tiene a Verona da venerdì 20 a domenica 22. Dallo stand allestito presso il salone partirà ufficialmente la marcia di avvicinamento all’atteso evento motociclistico dedicato al mondo delle café racer, scrambler e classiche, la cui terza edizione è in programma per sabato 20 e domenica 21 maggio.
Anche quest’anno si scenderà in pista all’Autodromo Nazionale di Monza per una full immersion di stile, velocità e divertimento a 360 gradi con esposizioni e gare, ma anche intrattenimento musicale e stand enogastronomici. Il tutto con un’impronta sempre più internazionale.
The Reunion 2017, infatti, ospiterà per la prima volta in Italia i Sultans of Sprint (il più prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione) e vedrà, inoltre, la presenza di diversi ospiti di rilievo della scena cafe racer e flat track internazionale.
“The Reunion cresce e la partecipazione a Motor Bike Expo rappresenta indubbiamente una vetrina insostituibile per lanciare delle ghiotte anteprime su ciò che accadrà a maggio - dichiara Matteo Adreani, ideatore dell’evento -. Quest’anno nella Sprint Race si aggiungono nuove classi: alla ormai classica categoria ‘Café Racers’ se ne affiancheranno altre, tra cui una dedicata ai ‘cinquantini’ e una alle motociclette boxer raffreddate ad aria. Altra novità sarà la categoria Show Run, riservata alle show bike e factory custom delle Case partecipanti, guidate da customizzatori e piloti di fama internazionale. Visto il successo della sperimentazione dell’anno scorso, abbiamo inoltre deciso di riproporre la gara di short track. Siamo infine molto contenti di avere ancora al nostro fianco Tag Heuer, che si conferma Official Timekeeper dell’evento”.
Queste e altre interessanti novità verranno anticipate proprio a Verona nel weekend e saranno oggetto di approfondimento attraverso due speciali appuntamenti giornalieri trasmessi in diretta attraverso Facebook Live dallo stand di 'The Reunion', con la coreografia curata anche quest’anno da Lost & Found. Obiettivo delle dirette web sarà quello di raccontare il meglio di MBE e intervistare customizer e personaggi di spicco di questo particolare segmento del motociclismo.