Marketing
Thomas Gehin sfida i ghiacci delle Alpi Francesi in infradito Havaianas
Tra le vette e i ghiacciai delle suggestive Alpi Francesi, il Campione di Skeleton Thomas Gehin, con ai piedi le sue havaianas Brasil affronta le piste de La Plagne a bordo di una maxi havaianas in versione snowboard e slitta. Immagini e video sul sito dedicato e su Facebook e Twitter.
Tutto nasce dalla telefonata di un heavy user havaianas al costumer service dell’azienda. L’appassionato delle mitiche infradito in gomma made in Brasil, si interroga su come affrontare l’arrivo del freddo inverno senza per questo rinunciare ad indossare le sue havaianas.
Da sempre sinonimo di passione e creatività, havaianas decide di accettare la sfida e dare il proprio benvenuto all’inverno, attraverso una iniziativa come sempre unica ed originale.
Tra le vette e i ghiacciai delle suggestive Alpi Francesi, il Campione di Skeleton Thomas Gehin, con ai piedi le sue havaianas Brasil affronta le piste de La Plagne a bordo di una maxi havaianas in versione snowboard e slitta:
Perché il calore dell’estate havaianas non è una stagione, ma uno stile di vita.
Dal 21 dicembre’09, nel giorno del solstizio d’inverno sarà possibile scoprire tutte le immagini e i video dell’operazione Welcome Winter havaianas sul sito www.havaianasseasons.com, Facebook e Twitter.

