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Ticketmaster Italia lancia la prima edizione italiana di Ticket of the Year

La piattaforma di primary ticketing approdata un anno fa in Italia dà il via all’iniziativa che da oggi, 5 novembre, fino all’11 novembre 2018 permette ai fan di votare l’evento live che hanno amato di più nel 2018.

Ticketmaster, la piattaforma di primary ticketing approdata un anno fa in Italia, dà il via alla prima edizione italiana di Ticket of the Year, la campagna internazionale che da oggi, 5 novembre, fino all’11 novembre 2018 permette ai fan di votare i propri eventi live preferiti del 2018.

In un anno ricco di spettacoli indimenticabili e nomi di fama mondiale è giunto il momento per i fan di selezionare il migliore, votando tra tutti gli eventi del 2018 in vendita su Ticketmaster.it.

Sono in competizione tutti i concerti, gli show e i festival che si sono svolti durante l’anno. Per citare qualche esempio, Arctic Monkeys, Ghali e U2 al Mediolanum Forum di Assago, Guns N’ Roses e Foo Fighters alla Visarno Arena, The Killers, Pearl Jam, Eminem e Imagine Dragons ad Area Expo - Experience Milano, Jay-Z e Beyoncé, Cesare Cremonini e Negramaro allo stadio San Siro e allo Stadio Olimpico, Smashing Pumpkins all’Unipol Arena di Bologna… sono solo alcuni degli eventi live e artisti che è possibile votare sulla pagina dedicata www.ticketmaster.it/ticketoftheyear.

La campagna internazionale, che per due anni consecutivi ha incoronato i Coldplay come vincitori assoluti a livello mondiale, riconferma ancora una volta la grande attenzione di Ticketmaster verso i fan, dando loro la possibilità di eleggere l’evento più amato, indipendentemente dalle vendite di biglietti e da dati interni all’azienda.

“Ticketmaster prende molto seriamente l’opinione dei consumatori: la nostra mission è quella di mettere i fan direttamente in contatto con gli artisti, offrendo anno dopo anno a un numero sempre maggiore di persone la possibilità di assistere agli spettacoli che amano,” commenta Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia “Ticket of the Year, grazie al coinvolgimento diretto degli utenti, è un’iniziativa che da anni crea una connessione sempre più forte tra i fan e gli artisti; il suo arrivo anche in Italia è un’ulteriore dimostrazione della nostra strategia customer-oriented”.

Via libera dunque alle votazioni: i fan sono invitati a condividere la campagna anche sui propri canali social per invitare altri utenti a votare e far vincere il proprio show preferito del 2018 – l’annuncio dei risultati e l’incoronazione del vincitore 2018 sono in programma per martedì 27 novembre.

Per maggiori informazioni e per votare, clicca qui.

MG