Marketing

'togliere, togliere, togliere': il messaggio 'no frills' di Cooee Italia a 'In City Golf Cortina 2013'

Grazie ad attività di viral, street marketing e ambient media, la campagna che invita a evitare il superfluo e a ritrovare l'essenziale ha già raggiunto diversi eventi sportivi. Il prossimo, a Cortina, è il 18 buche di golf al via il 12 luglio.
'togliere, togliere, togliere' colpisce ancora: il messaggio della campagna di Cooee Italia, l'agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi, sarà presente sul percorso di In City Golf Cortina 2013, l'evento sportivo organizzato da Sports & More che si svolgerà i prossimi 12 e 13 luglio tra le splendide vette delle Dolomiti. 

Il messaggio, lanciato da Cooee un anno fa, è semplice ma significativo; con la sua grafica pulita, invita a eliminare il superfluo per ritrovare ciò che realmente conta, quell’essenziale che ci permette di individuare la bellezza intesa come ordine, armonia di idee, di forme e di colori. 

TTT.JPG

Grazie ad attività di viral, street marketing e ambient media la campagna ha già raggiunto lo scorso anno lo sport: 'togliere, togliere, togliere' era infatti presente sul percorso della competizione Alta Badia Orienteering, svoltasi a settembre nel cuore delle Dolomiti, della VeronaMarathon del 7 ottobre e durante la gara della Coppa del Mondo di Sci in Alta Badia a dicembre; ha accompagnato inoltre per tutta la stagione 2012-2013 del campionato di calcio di serie A allo Stadio Bentegodi e la squadra di volley Marmi Lanza al Palasport di Verona. 

Venerdì 12 e sabato 13 luglio 'togliere, togliere, togliere' sarà dunque presente tra le 18 buche del circuito nel centro storico di Cortina durante l'evento internazionale di golf presentato lo scorso 26 giugno a Verona con un singolare tee di partenza posizionato in un arcovolo dell'Arena, e in ottobre farà da sfondo a In City Golf Firenze, nel cuore della città di Dante.