Marketing

Torna il #DopoCena Jack Daniel’s Tennessee Honey e Gnammo

Otto le città coinvolte nell’iniziativa (Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino), che porta il gusto morbido e lo spirito conviviale di Tennessee Honey nelle case degli italiani, grazie alla collaborazione con il portale italiano di social eating.

Torna il #dopocena Jack Daniel’s Tennessee Honey in collaborazione con Gnammo, dopo il grande successo ottenuto lo scorso autunno. Da nord a sud, anche in quest’occasione saranno 8 le città coinvolte nel progetto per una condivisione del #dopocena perfetto a base Tennessee Honey.

La cena, si sa, è uno degli appuntamenti più attesi della giornata, ma il momento seguente è spesso il migliore della serata. Jack Daniel’s Tennessee Honey rinnova il suo invito al consumo presidiando il momento che segue il pasto serale, con una proposta coinvolgente e originale. Dopo la cena, infatti, c’è il #dopocena di Tennessee Honey, arricchito dal suo gusto morbido e dal suo spirito conviviale. E per rendere questo momento ancora più originale e creativo, entra in gioco Gnammo, portale italiano di social eating che permette a chiunque, semplice appassionato o più esperto, di organizzare o partecipare a eventi culinari in casa, condividendo con gli altri membri della community i posti a tavola.

I cuochi della community di Gnammo presenti nelle città che prendono parte all’iniziativa (Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino) scopriranno la convivialità e l’autenticità del #dopocena con Jack Daniel’s Tennessee Honey. Spetterà poi a loro far conoscere ad ospiti ed amici il gusto di Tennessee Honey, condividendo con tutti il #dopocena perfetto. Gli eventi in programma sono pubblicati su https://Gnammo.com/JackHoney (in costante aggiornamento).

Per seguire e condividere sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #JackHoneyDopoCena, #JackHoney e #Dopocena.

MG