Marketing

TuStyle è partner di 'Fashion Style', il talent made in Italy sulla moda

Dopo aver seguito i casting del programma, il magazine Mondadori ha ideato una delle sfide che i concorrenti dovranno superare: la prova TuStyle.
TuStyle, il settimanale di moda, shopping e attualità diretto da Marina Bigi, è uno dei protagonisti di Fashion Style, il primo talent dedicato alla moda, in onda su La5 da lunedì 11 novembre, con un format made in Italy. 

Il magazine Mondadori, tra i più letti da chi cerca suggerimenti cool in fatto di stile, dopo aver seguito i casting del programma, ha ideato una delle sfide che i concorrenti dovranno superare: la prova TuStyle, nel corso della quale gli aspiranti vincitori dovranno reinterpretare, con la supervisione del caporedattore moda Carlotta Marioni, un servizio moda del giornale. 

sm.jpg

TuStyle accompagnerà il lavoro dei concorrenti con commenti e suggerimenti puntuali anche nelle fasi day-time, in cui le squadre di Fashion Style si cimenteranno con tutorial di moda e beauty. Il talent si concluderà con la vittoria di una delle quattro squadre. 

Per il gran finale, TuStyle offre uno dei premi in palio: un servizio realizzato dalla redazione moda del settimanale con la collaborazione dei vincitori (un designer, un hair stylist, un make-up artist e una modella) che verrà pubblicato sulle pagine del magazine e che sarà visto e apprezzato dalle lettrici.