Marketing
Una casa volante per i bambini
Tutto pronto per l’evento che Bi&Bi Advertising ha organizzato nell’ambito di 'La Casa dei Bimbi'. Sull’onda del film d’animazione 'Up' i bambini libereranno in cielo una casetta legata a palloncini colorati
Dalla collaborazione tra Bi&Bi ed Edicta - sorta dalla volontà dello studio pubblicitario colornese di essere presente e partecipare attivamente a questa importante iniziativa dedicata ai più piccoli - è nato 'UP-Parma - La Casa che Vola', evento nell’evento ispirato al recente film Diseny Pixar.
Grazie al progetto, i piccoli ospiti della Casa - allestita in piazza Garibaldi per tutto il mese di dicembre - saranno protagonisti nella costruzione di una casetta che, il 23 dicembre alle ore 16, sarà legata a centinaia di palloncini colorati e fatta volare in cielo. Così, come per magia, saranno la loro creatività e fantasia a comporre una piccola 'Casa dei Bimbi', alla quale, come in un sogno di Natale, i bambini daranno vita liberandola in una colorata nuvola di palloncini.
Un ringraziamento particolare va a Toys e Edildomus, sostenitori di questa iniziativa che, simbolicamente, ripropone il loro ultimo, importante progetto: il Toys Center, nuovo punto vendita cittadino interamente dedicato ai giocattoli ed inaugurato il 4 dicembre scorso.

