UPDATE:
Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music Italy. On air lo spot con Sofia Goggia. Cresce il budgetCorona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleVisa e Warner Music Italy lanciano “V”: il personaggio digitale creato da Saatchi & Saatchi, nato dall'AI, per celebra il talento umano verso Milano Cortina 2026. Di Matteo: “Un’iniziativa che si sviluppa tra digitale, fisico fino agli eventi live”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturaleGreen Media Lab inaugura gli Studios a Milano: un nuovo hub per la comunicazione integrata e la digital contamination“Scegli Despar e Vinci”: al via il nuovo concorso a premi Instant Win firmato Despar
Marketing

Una casa volante per i bambini

Il 23 dicembre una casetta per bambini prenderà quota, trasportata in cielo da tanti colorati palloncini. Questo l'evento organizzato dall'agenzia Bi&Bi Advertising che prende spunto dal film Disney Pixar Up.

up1.JPG
Tutto pronto per l’evento che Bi&Bi Advertising ha organizzato nell’ambito di 'La Casa dei Bimbi'. Sull’onda del film d’animazione 'Up' i bambini libereranno in cielo una casetta legata a palloncini colorati  

Dalla collaborazione tra Bi&Bi ed Edicta - sorta dalla volontà dello studio pubblicitario colornese di essere presente e partecipare attivamente a questa importante iniziativa dedicata ai più piccoli - è nato 'UP-Parma - La Casa che Vola', evento nell’evento ispirato al recente film Diseny Pixar.

Grazie al progetto, i piccoli ospiti della Casa - allestita in piazza Garibaldi per tutto il mese di dicembre - saranno protagonisti nella costruzione di una casetta che, il 23 dicembre alle ore 16, sarà legata a centinaia di palloncini colorati e fatta volare in cielo. Così, come per magia, saranno la loro creatività e fantasia a comporre una piccola 'Casa dei Bimbi', alla quale, come in un sogno di Natale, i bambini daranno vita liberandola in una colorata nuvola di palloncini.

Un ringraziamento particolare va a Toys e Edildomus, sostenitori di questa iniziativa che, simbolicamente, ripropone il loro ultimo, importante progetto: il Toys Center, nuovo punto vendita cittadino interamente dedicato ai giocattoli ed inaugurato il 4 dicembre scorso.