Marketing

Usound e MArteLive premiano la musica emergente

Nasce il premio Usound /MArteLive grazie alla collaborazione tra il palcoscenico virtuale e lo spettacolo che si svolge in diverse regioni italiane con la finalissima nazionale dall’8 al 10 luglio. In palio: tre mesi di attività promozionale, la partecipazione al tour di FrammentiMArteLive un buono per l’acquisto di strumenti musicali.

Usound/MArteLive è il nuovo premio pensato per musicisti emergenti, da Usound e MArteLive, due mondi che danno spazio, promozione e vita alla musica emergente, ai suoi musicisti e ai suoi deejay.
martelive copia.jpg
Quest’ultimi potranno partecipare al concorso iscrivendosi alla community di MArteLive sul sito www.martelive.it oppure www.usound.it e creare una personale 'vetrina' virtuale (testo, immagini, video). Una volta entrati tra le offerte di Usound e firmata una liberatoria che consenta a tuutuuTIM l’adattamento e la cessione del brano in formato ringbacktones, saranno gli utenti TIM a scegliere la loro band preferita scaricando come suoneria la loro canzone.

Ogni settimana verrà comunicata una classifica dei brani più scaricati dedicata a MArteLive. I primi classificati delle due categorie, musicisti e deejay, si aggiudicano il premio Usound/MArteLive2010.

Tra le opportunità in palio, quella di suonare alla finalissima del festival dell’8, 9 e 10 luglio, tre mesi di attività promozionale su radio e stampa, la partecipazione al tour di FrammentiMArteLive tra luglio e settembre 2010 e al vincitore della sezione deejay, un buono per l’acquisto di strumenti musicali.