Marketing

'Vedi quello che vuoi vedere' con Lufthansa e Target In

Per promuovere la capitale tedesca è stata pianificata una campagna sul circuito Università e sul canale Fitness delle Core Cities nazionali di Roma e Milano. Delle Hostess, per una settimana, hanno svolto attività informativa e promozionale sulla tratta, intercettando il target studentesco nei principali atenei e nei migliori Fitness Club delle città.
Lufthansa porta a scoprire Berlino, una delle metropoli più 'vive' in Europa tra arte e cultura, la porta di Brandeburgo, fiere internazionali e festival del cinema. Per promuovere la tratta Milano-Berlino e Roma-Berlino a tariffe vantaggiose, la compagnia si affida a Target In.
lufthansa.jpg
Pianificata sul circuito Università e sul canale Fitness delle Core Cities nazionali: Roma e Milano, il pay off della campagna recita 'Vedi quello che vuoi vedere!'.

Delle Hostess per ogni città, per una settimana, hanno svolto attività informativa e promozionale sulla tratta, intercettando il target studentesco lungo i principali atenei di Roma: La Sapienza, Roma Tre, Tor Vergata e di Milano: Bicocca, Bocconi, Politecnico,Statale.
lufthansa2.jpg
La stessa attività tende ad intercettare un profilo più sportivo e adulto lungo il circuito fitness lungo il Premium Active Stream, selezione dei migliori Club nelle città di Roma e Milano. Il target ha ricevuto con entusiasmo e apprezzamento le nuove tariffe e collegamenti, veicolati tramite impianti in area reception: Banner Renoir e Display da banco porta leaflet, oltre ad affissione in spogliatoio maschile e femminile con affiche Van Gogh.