Marketing
Villani Salumi e Auricchio, la Qualità vale Doppio
Nel reparto gastronomia del canale GDO e nelle migliori salumerie, per ogni 250 gr. di prosciutto cotto Villani acquistato, il consumatore riceverà in omaggio una confezione di 'le Provolizie', otto fettine di provolone dolce Auricchio in vaschette da 100 gr. Le regioni coinvolte nell’operazione sono: Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Fino al prossimo 9 luglio, nei principali punti vendita del centro e sud d’Italia, Villani Salumi - in co-marketing con Auricchio - propone l’attività promozionale 'la Qualità vale Doppio'.
Nel reparto gastronomia del canale GDO e nelle migliori salumerie, per ogni 250 gr. di prosciutto cotto Villani acquistato, il consumatore riceverà in omaggio una confezione di “le Provolizie”, otto fettine di provolone dolce Auricchio in vaschette da 100 gr..
Le regioni coinvolte nell’operazione sono: Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Questa operazione affianca due realtà di prestigio all’interno del panorama alimentare italiano quali Villani Salumi e Auricchio, con l’obiettivo di sostenere e promuovere la qualità e il gusto del Made in Italy sulle tavole degli italiani.
Fondata nel 1886 a Castelnuovo Rangone (MO), Villani Salumi ricopre un ruolo di assoluto prestigio nell'ambito della produzione alimentare italiana, in quanto testimone e depositaria dell'arte di fare salumi.

