Marketing

Volonline si affida a m&cs per la sua prima volta in BIT

A dominare lo stand, una gigantografia dell’iniziale del marchio e il motto che identifica la filosofia del tour operator: "Il vento sta cambiando: follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".

La suggestione delle immagini, l’efficacia delle parole: Volonline Tour Operator partecipa per la prima volta alla Borsa Internazionale del Turismo e porta nei padiglioni di Fieramilanocity uno stand di nuova concezione, sviluppato dall'agenzia milanese m&cs, già impegnata nella gestione delle pubbliche relazioni per conto del tour operator.

Lo stand, caratterizzato da un pavimento lucido a scacchi, è dominato da due grandi pannelli luminosi che permettono di identificare immediatamente le linee di prodotto proposte dal tour operator: il grande viaggio tailor made dedicato alla fascia di clientela più esigente ed alto spendente e la vacanza conveniente con partenza a date fisse. A dominare lo stand, una gigantografia dell’iniziale del marchio e il motto che identifica la filosofia del tour operator e invita al cambiamento come strumento necessario per affrontare la complessa evoluzione del mercato turistico: "Il vento sta cambiando: follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi"

Nel corso della giornata di domenica 2 aprile, il tour operator ha presentato al pubblico l'ampia programmazione a date fisse disponibile per l'estate, che comprende le migliori destinazioni del Mediterraneo, con Grecia, Malta, Spagna e Portogallo, e un focus sul lungo raggio con Zanzibar, Thailandia, Santo Domingo e Maldive.

Da segnalare tra le novità principali la formula Go Cyclades sulla Grecia, dedicata ai giovani. Novità anche in Thailandia, con una formula speciale.