UPDATE:
Marketing

Wind partner del musical basato sulla Divina Commedia

La compagnia telefonica accompagnerà il tour con un proprio stand dove saranno disponibili una serie di offerte di telefonia mobile ed internet in mobilità.

Wind è partner della manifestazione teatrale La Divina Commedia, spettacolo basato sull’opera di Dante Alighieri.
divina.JPG
La compagnia telefonica accompagnerà il tour con un proprio stand dove saranno disponibili una serie di offerte di telefonia mobile ed internet in mobilità. In particolare sarà promossa la special edition Divina Commedia di Noi Wind big pack. Prevista anche la distribuzione di coupon che, con l’attivazione di una Ricaricabile Wind, daranno diritto a 15 euro di traffico gratuito.

Il tour, che si avvale di un cast artistico che comprende anche il premio oscar Carlo Rambaldi, parte il 27 giugno, con le prove aperte al pubblico, dallo Stadio Comunale di Pomezia. Tra le altre tappe quella di Firenze il 3 e il 4 luglio nella splendida cornice di Piazza Santa Croce. Lo spettacolo sarà allestito anche tra i più bei siti archeologici e naturali della penisola e chiuderà la stagione estiva nell’Arena Giardino di Cremona l’11 e il 12 settembre in occasione del Festival di Mezza Estate.