Marketing

Zalando va offline a apre il temporary 'Casazalando' a Milano

Il capoluogo lombardo è solo la prima delle quattro tappe. Prossimamente anche per ii clienti di Torino, Roma e Palermo un’esperienza di shopping offline con il marchio dell'ecommerce.
È stato inaugurato mercoledì 22 aprile, in occasione di un evento esclusivo per stampa e blogger, il temporary store Casazalando di Milano in via Kramer 19.

Gli invitati sono stati ospitati nell'accogliente atmosfera dell'inedito store offline di Zalando e hanno potuto assistere a un'entusiasmante performance live della giovane cantautrice siciliana Levante, astro nascente della musica pop italiana.

Casazalando è un temporary store all’interno del quale Zalando racconta i nuovi trend dell’estate, oltre a offrire ai suoi affezionati clienti un interessante programma di fashion workshop, eventi e offerte speciali.

Milano è solo la prima delle quattro tappe che vedranno Casazalando offrire ai clienti di Milano, appunto, Torino, Roma e Palermo, un’esperienza di shopping che unisce il clima accogliente di una vera e propria casa alle ultime novità in fatto di stile. I visitatori potranno scegliere fra i più esclusivi trend primavera/estate, pranzare con il team di Zalando, bere  semplicemente un caffè.