Marketing
Zuegg all'Ambrogino D'Oro
Zuegg-Frullì, il succo di frutta di casa Zuegg dedicato ai più piccoli, è tra i protagonisti dell’Ambrogino d’Oro 2009, tra i più importanti eventi canori dedicati ai bambini. Organizzato dal Comune di Milano, la manifestazione si è tenuta al Palasharp di Milano l'8 dicembre, in occasione della festa del Santo Patrono della città, Sant’Ambrogio. Alla presenza di Cristina d’Avena e di uno dei beniamini più amati dai piccoli, Geronimo Stilton, 25 bambini solisti, hanno presentato al pubblico 12 brani inediti scritti da autori di fama nazionale.
Per questo, Zuegg-Frullì non poteva mancare a questa manifestazione, alla quale sono stati invitati tutti i bambini degli asili e delle scuole medie ed elementari della città. Presente tra gli sponsor, Frullì è stato distribuito all’interno dei circa 3.500 zainetti che il Comune di Milano ha regalato ai piccoli ospiti presenti all’evento, per scoprire un modo nuovo, divertente e sano di consumare la frutta.
Perfetto da consumare in qualunque momento della giornata con comodità, Frullì risponde appieno alle indicazioni dei nutrizionisti sul '5 a day', ovvero l'importanza di consumare cinque porzioni di frutta o verdura al giorno per alimentarsi in modo corretto, reintegrando i nutrienti perduti con le attività e il continuo movimento che riempiono le giornate dei bambini.

