Marketing

Zuegg Frullì e Nike Junior Tour: un Natale all’insegna dello sport

Zuegg, da sempre sinonimo di vita attiva e naturalità, scende in campo con Zuegg Frullì, il succo di frutta dedicato ai più piccoli, in occasione dell’edizione 2010 del Nike Junior Tour, il circuito tennistico giovanile più importante del mondo riservato agli under 12 e 14.
La tappa inaugurale e di presentazione del Tour che riunirà i piccoli campioni del tennis di Bolzano e provincia, ha luogo dal 26 dicembre al 9 gennaio 2010 a Bolzano, sui campi del Centro Sportivo USSA.
Nel corso delle due settimane Zuegg Frullì supporta con gusto, divertimento e tanta energia gli oltre 400 partecipanti previsti all’unica tappa indoor della manifestazione e gli appassionati di tennis che assisteranno alle competizioni.
Il connubio tra Nike e Zuegg Frullì nasce dalla grande attenzione di Zuegg e Nike alla sana e corretta alimentazione dei ragazzi.
ZueggWeb.jpg
Infatti, Zuegg Frullì, che è pura frutta da bere, offre ai piccoli campioni del futuro le basi per crescere in modo sano, equilibrato e 100% naturale, grazie ai benefici della frutta. Zuegg Frullì è lo spuntino ideale per avere ogni giorno la carica giusta prima e dopo gli allenamento o la partita. Da qui il claim, 'Zuegg Frullì, frutta da bere per i giovani campioni!'. Zuegg Frullì, nato dalla passione per la frutta di casa Zuegg, unisce gusto, dolcezza e naturalità in un succo sano e genuino.
Prodotto utilizzando solo la frutta migliore (min. tra 82 e 93%) e acqua, senza aggiunta di zucchero, è davvero pura frutta da bere, sempre a portata di mano, nelle tre varietà più richieste dai bambini - pera, pesca e albicocca.