Premi

Emmi festeggia e premia la Sampdoria

Venerdì 4 aprile, Gilberto Cappellin, ad di Emmi Italia, ha festeggiato a Bogliasco il lungo sodalizio con la società di calcio, premiando tutti gli uomini chiave della squadra blucerchiata.

Samp1.JPG
Gilberto Cappellin
, amministratore delegato in Italia di Emmi, l'azienda svizzera attiva nel settore lattiero caseario con i marchi Tigre, Caffé Latte ed Emmi stesso, ha festeggiato a Bogliasco (Ge) il lungo sodalizio con la Sampdoria conferendo un premio a ciascuno degli uomini chiave della squadra blucerchiata. (Nella foto, da sinistra, Gilberto Cappellin, ad Emmi Italia, Walter Mazzarri, allenatore della Sampdoria e Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Sampdoria).

'Tigre e Sampdoria sempre insieme: la forza della tradizione' è la dedica che Emmi ha coniato per il Premio Tigre Tradizione dedicato al centrocampista Angelo Palombo. 'L'ispirazione e il talento sono la nostra filosofia' sono le parole impresse nel Premio Caffè Latte Ispirazione dedicato all’attaccante Antonio Cassano. Al centrocampista di origine svizzera Reto Ziegler, invece, è andato il Premio Emmi Swissness: 'La migliore qualità svizzera si vede ‘sul campo’'. Il Premio Emmi per il 'Timoniere di un gruppo vincente' è stato assegnato all’allenatore Walter Mazzarri e a Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Sampdoria, con l’augurio di 'un futuro di successi'.

"L’idea di conferire un premio agli uomini chiave della squadra che da anni sosteniamo ogni domenica in campo - ha commentato Gilberto Cappellin - è nata spontaneamente dalla voglia di condividere la nostra passione e di lasciare un segno di riconoscimento sincero".

"Per noi - ha aggiunto Giuseppe Marotta - è sempre stato un vero piacere collaborare con Emmi, anche e soprattutto per una questione di immagine: si tratta di un marchio pulito con prodotti di qualità, tradizionali e innovativi. Nel corso degli anni abbiamo instaurato anche un ottimo rapporto personale con i vertici dell’azienda, nella speranza che la collaborazione e i successi di Sampdoria ed Emmi possano proseguire con reciproca soddisfazione".

Emmi è partner della Sampdoria da oltre un decennio. Per maggiori informazioni: http://it.emmi.ch/italiano/home-italia/ e www.sampdoria.it.