Premi

Miss Sorriso arriva a Roma

Il 17 luglio, alle 21.30, presso Piazza del Popolo, si terrà una grande serata dedicata al sorriso più bello della Capitale. A presentare l'evento, organizzato da Agos, Carlo Conti. La fortunata vincitrice parteciperà direttamente alle Prefinali nazionali di Miss Italia.

MissItalia1.JPG
Miss Italia
arriva per la prima volta in Piazza del Popolo con una manifestazione dedicata a tutti i romani e ai turisti della città. La storica piazza ospiterà giovedì 17 luglio, alle ore 21.30, l’elezione di Miss Sorriso Lei Card Roma, una serata speciale presentata da Carlo Conti, conduttore delle serate di Raiuno del Concorso.

La vincitrice, scelta da una giuria tra 20 candidate, sarà ammessa direttamente alle Prefinali nazionali di Salsomaggiore Terme, dal 26 al 30 agosto.

Il titolo di Miss Sorriso Roma Lei Card debutta proprio in Piazza del Popolo. Numerosi i personaggi che animeranno l’evento, come Miss Italia 2007 Silvia Battisti, Miss Italia nel Mondo 2008 Fiorella Migliore e Miss Norvegia Karin Santini, rivelatasi a Jesolo come 'Miss Garbatella' per le sue origini.

In giuria, tra gli altri, Fausto Sarli, Caterina Balivo, Michele Cucuzza, Eleonora Giorgi, Valeria Marini, Rossella Brescia, Luca Capuano e Raffaello Tonon
Si esibiranno, tra gli altri, il gruppo del le Vibrazioni e i ballerini Kleidi Kladiu e Francesca Di Maio.
 
“È un particolare tuffo nel passato - spiega Patrizia Mirigliani - perché abbiamo voluto, insieme a Agos, rievocare un periodo della nostra storia attraverso il sorriso delle ragazze romane, donne semplici oppure grandi attrici i cui volti saranno proiettati su un grande schermo. Ogni momento della serata sarà  ispirato al sorriso. Contribuirà ad arricchire il ricordo di quegli anni la presenza di Tiziana Luxardo, la grande fotografa romana che, su un grande schermo, mostrerà i ritratti in bianco e nero delle miss partecipanti richiamando alla memoria i primi passi di Miss Italia alla fine degli anni ’30 e alla vigilia della guerra”. 

La serata è organizzata da Agos, società specializzata nel credito al consumo e ideatrice di un prodotto rivolto al mondo femminile: Lei Card, una carta di credito revolving che permette alle titolari di effettuare acquisti, prestiti e pagamenti rimborsando con comode rate mensili.