Premi
NC Digital Awards, guarda il video della giuria
Si è tenuta mercoledì 24 luglio al Grand Hotel et de Milan la sessione plenaria della giuria del Premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione interattiva e digitale. ADVexpressTv ha realizzato un ricco reportage video sulla giornata. A presiedere i lavori, Nicola Novellone, Web and Digital Director di Sky Italia.
Nel cuore del capoluogo lombardo, presso il prestigioso Grand Hotel et de Milan (Via Manzoni, 26), si sono riuniti ieri, mercoledì 24 luglio, i 27 giurati della seconda edizione degli NC Digital Awards (leggi notizia correlata a fondo pagina).



A seguire i lavori, presieduti quest'anno dal manager di Sky Nicola Novellone, le telecamere di ADVexpressTv, che in un video raccontano passo passo l'intensa giornata di valutazione.
Ben 82 (in crescita di circa il 16% vs. 2012) i progetti che concorrono all'ambito premio. I vincitori saranno annunciati 2 ottobre prossimo durante la cerimonia di premiazione che avrà luogo all'interno degli InternetDays presso il MiCo - Milano Congressi.

I lavori hanno generato interessanti confronti tra i giurati, specie in merito alla questione della quantificazione dei risultati delle operazioni veicolate sui social network, strumento imprescindibile ma che fa molto discutere sulla sua efficacia in termini di return on investment.
Un proficuo dibattito, dunque, a dimostrazione che anche le sessioni di giuria possono offrire uno spaccato dello 'stato dell'arte' della comunicazione.