UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Premi

NewtonLab unica agenzia italiana nella shortlist C&IT Award

La premiazione venerdì 19 settembre a Londra presso The Grand Connaught Rooms. A contendersi il premio per la sezione 'Global Congress of the Year', insieme all'agenzia milanese di cui Piero Pavanini è partner e ad, due tra le più importanti realtà del settore degli eventi a livello globale.

clicca per ingrandire
È NewtonLab con Best of Berlon l’unica agenzia italiana ad entrare nella shortlist C&IT Award, il più importante premio dedicato al mondo degli eventi B2B nel Regno Unito a cui possono partecipare agenzie di tutte le nazionalità.

Best of Berlon è l’evento globale complesso e originale curato da NewtonLab per Gruppo Belron, in Italia con il marchio Carglass (vedi notizia correlata a fondo pagina). 

(Nella foto: Piero Pavanini, partner e amministratore delegato NewtonLab)

A contendersi il premio insieme a NewtonLab per la sezione 'Global Congress of the Year' due tra le più importanti agenzie del settore degli eventi a livello globale. La premiazione si terrà a venerdì 19 settembre a Londra presso The Grand Connaught Rooms.

Best of Berlon 2014 si è tenuto a Roma lo scorso maggio alla presenza di un pubblico di 1.000 ospiti provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza dei principali clienti del mondo assicurativo e automotive, dal management internazionale del gruppo e da giornalisti. 
L’occasione è stata la competizione che ha visto sfidarsi i migliori tecnici installatori del gruppo leader mondiale nella riparazione e sostituzione di vetri per auto. 

Ma non solo: questo evento complesso e originale, oltre al contest, ha previsto due giornate dedicate a temi legati all’economia, al design e alla tecnologia con la Conference 'Today’s Vision, Tomorrow’s Reality' a cui sono affiancati momenti di coinvolgimento diretto grazie a experience corner dedicati alle novità tecnologiche.

Newtonlab, oltre agli aspetti di comunicazione e di allestimento, ha curato ogni elemento logistico, dai momenti social che hanno consentito agli ospiti di ammirare da vicino le bellezze della città, alla cena di gala che ha visto la realizzazione di una Cerimonia di Premiazione particolarmente coinvolgente.