Servizi

A F&deGroup la gestione della ristorazione di Sheraton Padova Hotel

Già operativa in Starhotels, Ata Hotels, NH Hotels, Ramada Hotels ed Hilton, la società gestirà il Food & Beverage dell'hotel padovano per cinque anni.
Meeting Spa e F&deGroup hanno siglato un importante accordo per la gestione di tutto il comparto ristorazione all’interno dello Sheraton Padova Hotel, prestigioso nome del brand Starwood, del quale fa parte dal 1998. 

sh1.jpg

A partire da febbraio 2014, la società Meeting SPA, che gestisce l’hotel padovano dal 1987, affiderà alla società milanese, specializzata nella gestione di servizi food & beverage in hotellerie di pregio, tutto il settore ristorazione dello Sheraton Padova. 
La collaborazione prevede che per i prossimi cinque anni F&deGroup gestirà direttamente l’elegante Ristorante Les Arcades, l’informale ambiente Bistrot, l’accogliente Venetia Bar e tutte le altre aree dedicate al food & beverage dello Sheraton Padova Hotel.

sh3.jpg

Dopo collaborazioni di successo con Starhotels, ATA Hotels, NH Hotels, Ramada Hotels ed Hilton, in città come Milano, Trieste, Firenze, Verona e Trento, l’accordo con Meeting SPA segna l’entrata di F&deGroup in Sheraton. 

sh2.jpg

“La fiducia accordataci da Meeting SPA - spiega Marcello Forti, amministratore delegato di F&deGroup – conferma la bontà della nostra proposta e la nostra capacità di riuscire a rispondere in modo sempre attivo alle esigenze di un settore in grande trasformazione come quello dell’hotellerie. Lo Sheraton di Padova è per noi un nuovo e importante tassello nella costruzione di una rete nazionale di strutture attive nella ristorazione di alto livello, e inoltre conferma il nostro grande feeling con la città di Padova dove già siamo presenti con il Ristorante Parnaso e con il prestigioso Caffè Pedrocchi.