Servizi

Adverteam a Cibus per il 'Swiss Cheese'

L'agenzia milanese ha organizzato l'allestimento dello stand per la Switzerland Cheese Marketing Italia in occasione della rassegna parmense dedicata all'italian food. La 'galleria della svizzeritudine', di 207 mq, è suddivisa in 6 ambienti nei quali sarà possibile degustare alcuni dei più noti formaggi svizzeri.

Cheese3.JPG
Adverteam
, agenzia milanese 'around the line', è protagonista a Cibus 2008, la quattordicesima rassegna internazionale dell’italian food (Parma, 5 - 8 maggio), con la progettazione di un’area espositiva dedicata interamente alla Svizzera, realizzata per Switzerland Cheese Marketing Italia, azienda che promuove i formaggi 'made in  Switzerland' in Italia. Adverteam ha ideato il concept creativo dello stand, curato gli allestimenti, la produzione e l’organizzazione logistica.

Uno spazio di 207 mq, suddiviso in diversi ambienti, ospita 6 esportatori svizzeri: Le Gruyère Switzerland, Emmentaler Switzerland, Von Mühlenen, Lustenberger & Drüst, Lati e Fromalp. Nomi che già rimandano al sapore del latte fresco e alla genuinità alpestre.
Cheese2.JPG
Nello stand de 'I Formaggi dalla Svizzera', la 'galleria della svizzeritudine' attraversa l’intera area espositiva, con un suggestivo percorso fotografico ideato dall’agenzia milanese. Tra immagini di simpatiche mucche e baite immerse nel verde sarà facile per il visitatore sentirsi virtualmente parte degli ambienti incontaminati, da cui nascono alcuni dei formaggi più buoni del mondo.
Cheese1.JPG
I visitatori della fiera potranno trasformare il sogno in realtà, assaggiando alcuni dei più noti formaggi svizzeri, prodotti tutti con latte crudo e con tecniche moderne, ma con l’esperienza di un tempo passato.