Servizi
Al Monza Rally Show va in scena CSC Allestimenti
La competizione, alla sua 12esima edizione, si è svolta il 22-23-24 novembre: un weekend di spettacolo e sport a cui la società di noleggio, produzione e vendita di tendostrutture e allestimenti ha partecipato con le proprie soluzioni per eventi.
Nel weekend appena trascorso, le tendostrutture a noleggio CSC Allestimenti sono state ospitate all’Autodromo di Monza come location per alcune delle iniziative del Monza Rally Show!
La storica competizione, quest’anno alla 12esima edizione, si è svolta il 22-23-24 novembre per un weekend di spettacolo. Connubio tra sport e show, con i grandi protagonisti dal mondo del rally e delle due ruote del calibro di Valentino Rossi e Dani Sordo, Monza Rally Show ha visto la partecipazione di CSC Allestimenti e delle sue tendostrutture fornite per Up and Go e Sias - Autodromo Nazionale Monza.

Due grandi tendostrutture a due falde m 20 x 50 sono state utilizzate come location delle tante iniziative correlate alle gare. CSC Allestimenti ha fornito il noleggio di una tendostruttura h. 4 completa di tutti gli allestimenti, dalla pavimentazione, rivestita con moquette, all’illuminazione. All’interno della tendostruttura, ha trovato posto un palco modulare m 8 x 6: CSC, infatti, ha una grande esperienza anche nel noleggio dei palchi per eventi, modulabili per le diverse necessità.
Inoltre, tutta la copertura modulare a noleggio era mantenuta alla temperatura ideale grazie a un potente riscaldatore. A supporto della prima tendostruttura, ne è stata allestita anche una seconda, sempre di notevoli dimensioni: m 20 x 50 h.3, anch’essa completa di impianto di illuminazione, per creare le giuste location per una manifestazione della portata del Monza Rally Show.