Servizi
Chrysalis firma lo stand 'acquatico' Coloplast in occasione del X Congresso Nazionale AIUC
Trasparente e delicata come il silicone - alla base della nuova linea di prodotti presentata da Coloplast - l’acqua diventa protagonista di giochi interattivi su monitor touch screen, filmati emozionali, entertainment dei visitatori. L’obiettivo? Trasferire in maniera originale i principali messaggi chiave del prodotto.
Coloplast, società attiva da oltre 50 anni sul mercato dei Medical Devices ha scelto Chrysalis - agenzia di comunicazione specializzata negli eventi corporate - per l’ideazione e la realizzazione dello stand in occasione del X Congresso Nazionale AIUC in programma ad Ancona dal 21 al 24 settembre 2011 e destinato a medici e infermieri.
Concept dello stand, innovativo e di forte impatto, è l’acqua che, delicata e trasparente come il silicone, è servita a rappresentare al meglio la nuova linea lanciata da Coloplast: WOUND & SKIN CARE – Biatain Silicone, prodotti che offrono soluzioni terapeutiche per la gestione ottimale di ogni stadio delle lesioni.
Lo stand, tecnologico e di grande effetto, è stato allestito con maxi stampe della campagna, filmati emozionali e giochi interattivi su monitor touch screen con l’utilizzo, inoltre, di Magic Walk un particolare e innovativo effetto scenico che permette ai visitatori di diventare veri protagonisti. Al loro passaggio nell’area destinata, infatti, l’animazione proiettata interagisce con il movimento creando una scenografia di acqua e pesci e svelando, simultaneamente, i messaggi chiave del prodotto.
A rafforzare ulteriormente il concept, inoltre, le trasparenze nell’allestimento delle vetrine e delle teche contenenti i prodotti.
Una modalità di comunicazione innovativa che ha suscitato la curiosità dei visitatori, assicurando una presenza numerosa e costante.

