Servizi
ClickandBuy partner di Connexia per la web tv A.C. Milan
Connexia, agenzia di comunicazione integrata, con focus sulle attività di relazioni pubbliche, creatività e comunicazione multimediale, ha scelto ClickandBuy per la vendita online degli abbonamenti a ‘Showtime’, la web tv rossonera pensata per i tifosi di tutto il mondo e ricca di contenuti esclusivi. Connexia, che ha già realizzato il sito www.acmilan.com, ha da poco presentato insieme ad A.C. Milan e Milan Channel il progetto web tv Showtime.
"Showtime è un progetto di grande portata e di altissimo valore tecnologico – aggiunge Massimo Cortinovis, amministratore delegato di Connexia e responsabile dell’area multimediale (nella foto) –. Per questo non potevamo che affidarci a un partner serio e riconosciuto come ClickandBuy per la gestione dell’e-payment, così siamo certi di garantire ai tifosi transazioni sicure".
ClickandBuy mette a disposizione degli utenti un sistema di pagamento online dagli elevati standard di sicurezza e protezione dei dati. La consolidata esperienza nell’e-commerce, il fatto che l’azienda sia dotata dello stesso statuto giuridico delle banche e che supporti 43 sistemi di pagamento a livello internazionale, sono valsi a ClickandBuy numerosi riconoscimenti e certificazioni europee per la sicurezza informatica.
“Essere partner di un’agenzia multicanale come Connexia, da 10 anni sinonimo di comunicazione innovativa, è per ClickandBuy un onore – dichiara Fabrizio Bergamaschi, senior marketing manager ClickandBuy Italia – Showtime è un grande progetto per il quale metteremo a disposizione tutta la nostra expertise”.
Showtime è un progetto strategico e innovativo, e il Milan è il primo in Italia a realizzare una web tv tematica con l’obiettivo di rendere ancora più forte la relazione con la community dei tifosi italiani e stranieri che sono sempre più numerosi.

