Servizi

ClickandBuy partner di Connexia per la web tv A.C. Milan

ClickandBuy partner di Connexia per la vendita online degli abbonamenti per la visione dei contenuti di Showtime, la web tv dell'A.C. Milan.

SHOWTIME.JPG
Connexia
, agenzia di comunicazione integrata, con focus sulle attività di relazioni pubbliche, creatività e comunicazione multimediale, ha scelto ClickandBuy per la vendita online degli abbonamenti a ‘Showtime’, la web tv rossonera pensata per i tifosi di tutto il mondo e ricca di contenuti esclusivi. Connexia, che ha già realizzato il sito www.acmilan.com, ha da poco presentato insieme ad A.C. Milan e Milan Channel il progetto web tv Showtime.

"Showtime è un progetto di grande portata e di altissimo valore tecnologico – aggiunge Massimo Cortinovis, amministratore delegato di Connexia e responsabile Cortinovis_Ammini_Massimo.JPGdell’area multimediale (nella foto) –. Per questo non potevamo che affidarci a un partner serio e riconosciuto come ClickandBuy per la gestione dell’e-payment, così siamo certi di garantire ai tifosi transazioni sicure".

ClickandBuy mette a disposizione degli utenti un sistema di pagamento online dagli elevati standard di sicurezza e protezione dei dati. La consolidata esperienza nell’e-commerce, il fatto che l’azienda sia dotata dello stesso statuto giuridico delle banche e che supporti 43 sistemi di pagamento a livello internazionale, sono valsi a ClickandBuy numerosi riconoscimenti e certificazioni europee per la sicurezza informatica.

“Essere partner di un’agenzia multicanale come Connexia, da 10 anni sinonimo di comunicazione innovativa, è per ClickandBuy un onore – dichiara Fabrizio Bergamaschi, senior marketing manager ClickandBuy Italia – Showtime è un grande progetto per il quale metteremo a disposizione tutta la nostra expertise”.

Showtime è un progetto strategico e innovativo, e il Milan è il primo in Italia a realizzare una web tv tematica con l’obiettivo di rendere ancora più forte la relazione con la community dei tifosi italiani e stranieri che sono sempre più numerosi.