Servizi

CSC Allestimenti al Douja D’Or 2013

Tendostrutture personalizzate (complete di grafica, illuminazione, pavimentazione) e palco per i concerti al Salone Nazionale di Vini Selezionati di Asti.
La città di Asti in questi giorni è protagonista della 47ma edizione del Douja D’Or, Salone Nazionale di Vini Selezionati.
Gruppo CSC ha allestito le aree esterne dedicate all’evento con tendostrutture a noleggio completamente personalizzate. 

csc 01.jpg

Fino al 15 settembre, sarà possibile gustare vini da tutt'Italia mentre si partecipa a un convegno dedicato all’enogastronomia o si ascolta un concerto nelle aree predisposte con le coperture modulari CSC. 

L’area Conferenze, l’area Consorzio dell’Asti e l’area Associazioni sono state allestite grazia ad una tendostruttura due falde m 15 x 15, una tendostruttura due falde m 12 x 12, una tendostruttura poligonale m 16 x 15 e una pagoda m 5 x 5. 

Tutte le tendostrutture sono completate della fornitura d’illuminazione generale, dell’allestimento del pavimentazione e delle pedane per gli ingressi. 
Inoltre, per personalizzare le coperture, sono state predisposte grandi grafiche su teli PVC montati con americane che rendono ancora più elegante ed accogliente l’area esterna della manifestazione. 

csc 02.jpg

In aggiunta, CSC Allestimenti ha fornito il noleggio e l’allestimento di un palco m 15 x h 3 per i numerosi concerti che animano queste giornate, tra gli altri Paola Turci, Niccolò Fabi, Paolo Jannacci, Alberto Fortis, Giorgio Conte.