Servizi
Danny Rose presenta l'installazione 'Move your Building'. A Vivid Sydney
L'installazione luminosa segue il movimento, a ritmo di musica, di una persona posizionata su una pedana, così da dare un'impronta interattiva alla facciata del Custom House Building di Sidney, facendola letteralmente ballare.
Danny Rose, l'équipe creativa francese che si occupa di ideazione e realizzazione di grandi spettacoli, trasformazioni architetturali e installazioni multimediali
in differenti campi dal Teatro, all'Opera, alla museografia, ai grandi eventi, è presente dal 24 maggio al 10 giugno (tutti i giorni dalle ore 18 alle 24) a Vivid Sidney.




Per l'edizione 2013 di uno dei maggiori Light Festival internazionali, l'agenzia presenta Move your Building, un'installazione interattiva in Mapping 3D sulla facciata del Customs House Building di Sydney che ha la particolarità di seguire, a ritmo di musica, i movimenti del corpo di una persona posizionata su un'apposita pedana di fronte al palazzo.
Selezionando un brano da una playlist si può scegliere il tema grafico dell'installazione e ballare con il Customs House.
L'installazione luminosa rende così interattiva, per la prima volta, l'imponente facciata del palazzo in Circular Quay.