Servizi

È online il nuovo sito di Sì No Servizi

Completamente rinnovato, più moderno e funzionale, aggiornato nei testi e nelle immagini, il sito intende fornire una panoramica chiara e completa sui prodotti e sui servizi della società, comunicandone anche il valore aggiunto in termini di comunicazione negli eventi e di motivazione per i partecipanti.
Sì No Servizi, la società specializzata in soluzioni informatiche e tecnologiche per eventi, congressi, meeting, convention e conferenze, ha integralmente rivisto il suo sito web, che ora è on line secondo una grafica e un concept totalmente nuovi. 

Studiato e realizzato da Boraso.com, studio di consulenza e progettazione di soluzioni Internet, il sito si articola su un’unica grande pagina che contiene tutte le informazioni, raggiungibili, grazie a un sistema di hyperlink posizionati sopra l’header, tramite uno scroll-down automatico. 

si2.jpg

Il susseguirsi delle descrizioni di prodotti e servizi è strutturato sulla stessa scaletta della versione precedente, ma con molti più dettagli e una grafica più accattivante. A cominciare dall’immagine introduttiva, altamente emozionale, scelta per interpretare, alla luce della moderna percezione della tecnologia (ormai considerata parte integrante di ogni spettacolo o evento), una frase di Albert Einstein, che così recita: 'I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, accurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l’immaginazione'

In effetti, proprio qui s’annida il concept di Sì No Servizi: coniugare la precisione delle macchine all’abilità dell’uomo per un esito che, in termini di efficienza ed efficacia, superi ogni immaginazione.  

Il sito prosegue con la mission dell’azienda e con la puntuale descrizione dei servizi: rilevamento presenze e verifica degli accessi, segreteria informatizzata on-site, servizio agli stand espositivi, totem per stampa attestati di partecipazione e infopoint evento, realizzazione siti web gestionali, segreteria informatizzata pre-evento con call center. 

A ciascuno è dedicato un ricco testo, e, sempre di ciascuno, cliccando su un pulsante ad hoc, si evidenziano i vantaggi, che sono i veri plus di Sì No Servizi, le cui soluzioni informatiche sono concepite essenzialmente per agevolare il workflow degli organizzatori e ottimizzare il lavoro di segreteria anche sotto il profilo dei costi. 

si1.jpg

C’è poi un’ampia parte dedicata all’innovativa applicazione per iPad 'I Got U', che aiuta i meeting planner a rendere la gestione degli accrediti a cene di gala, conferenze stampa, sfilate di moda, inaugurazioni ecc più rapida, sicura e simultanea, ed è disponibile in due versioni: quella base, 'I got U' app, scaricabile da www.igotu.it e quella avanzata, 'I got U plus', per modificare l’assegnazione del posto di un invitato, grazie a un’interfaccia che visualizza la mappa dei tavoli e lo 'status' di ogni partecipante, oltre a segnalare i posti ancora liberi. 

Il sito si conclude con una selezione di case history, tra cui spiccano, fra gli altri, gli International Participants Meeting pre-Expo, e con un tasto 'click and work with us', a disposizione di quanti volessero candidarsi a entrare nel team.