Servizi

Emozione3 annuncia il vincitore de 'Il Lavoro dei Sogni'

Per un anno Alessandro Marras avrà il compito, retribuito, di provare le esperienze e i servizi proposti dai partner del brand italiano specializzato in cofanetti regalo e gift experience. In due mesi, il contest ha fatto registrare più di 77.400 visite al sito ufficiale e più di 14.000 nuovi fan della pagina Facebook.
Emozione3 ha annunciato il vincitore de Il Lavoro dei Sogni 2013, uno dei progetti che l’azienda ha sviluppato per monitorare la qualità dei servizi offerti e garantire l’affidabilità e gli standard dei partner con cui collabora. 

L’iniziativa fa parte di una strategia più ampia dell’azienda, che fonda la sua credibilità sulla qualità delle esperienze e delle strutture che vengono proposte nei cofanetti. Il Prova Esperienze avrà dunque il compito di recensirne alcune con foto e video, donandone testimonianza per supportare il cliente nella scelta finale.

marras.jpg

Il Lavoro dei Sogni offre un vero e proprio mestiere da sogno, retribuito, nel quale l’unico impiego è quello di provare, raccontare e condividere le Emozioni vissute: attività sportive e adrenaliniche, prelibate cene e degustazioni, ma anche trattamenti benessere in Spa esclusive. 

Alessandro Marras (nella foto), questo il nome del nuovo Prova Esperienze, 29enne di Bolzano, per un anno, farà parte del team Emozione3, entrando a tutti gli effetti in una squadra che si impegna costantemente nella selezione dei partner e nel garantire ai suoi clienti solo il meglio delle Emozioni. 

“Siamo orgogliosi dei risultati che abbiamo ottenuto anche quest’anno con il progetto de Il Lavoro dei Sogni – ha dichiarato Andrea Dusi, ad Wish Days –. Un riscontro così positivo da parte degli italiani significa per noi il raggiungimento degli obiettivi prefissati a monte dell’iniziativa, ossia investire sui nostri giovani, offrendo una vera e propria opportunità lavorativa, ma soprattutto ci ha permesso di selezionare una persona ad hoc che sarà impegnata nel tenere sempre sotto controllo la qualità dei partner e dei servizi che offriamo nei cofanetti”. 

Il Lavoro dei Sogni ha portato anche ottimi risultati alla community Emozione3 che, nei soli due mesi di contest, ha fatto registrare più di 77.400 visite al sito ufficiale e più di 14.000 nuovi fan della pagina Facebook del brand.