Servizi

Gruppo CSC al Festival di Villa Arconati

La società di noleggio, produzione e vendita di tendostrutture e allestimenti ha fornito le proprie soluzioni all'avanguardia per l'edizione dei 25 anni del festival musicale.
Mercoledì 24 luglio si tiene la serata conclusiva del tradizionale appuntamento estivo con la musica: il Festival di Villa Arconati, Villa Arconati Music Festival, che ha festeggiato in questa edizione i 25 anni. 

Voluto dal Comune di Bollate in collaborazione con i Comuni di Arese, Garbagnate Milanese, la Provincia di Milano e la proprietà di Villa Arconati, anche quest’anno ha visto la partecipazione tecnica di CSC Allestimenti che si è occupata degli allestimenti

csc 02.jpg

Per questa edizione, il Festival ha ospitato sul suo palco: Sinead O’Connor, Goran Bregovic, Daniele Silvestri, Francesco De Gregori, Mark Lanegan Band, Orquestra Buena Vista Social Club, Nina Zilli e Fabrizio Bosso e Woodkid chiuderà la rassegna mercoledì, per la serata conclusiva. 

Il festival non è stato solo musica: in occasione del venticinquesimo si è tenuta una mostra fotografica nei giardini della Villa: '25 anni in mostra' a cura di Angelo Radaelli e visite guidate con guide autorizzate per apprezzare le stupende sale, i giardini, il teatro all'aperto e la ghiacciaia. 

csc 01.jpg

Per quanto riguarda gli allestimenti, CSC Allestimenti ha installato lo scenografico palco, coperto da una tendostruttura poligonale dal grande impatto e la pavimentazione della capiente platea con le sedute, creando così un suggestivo teatro all’aperto da 2.200 posti a sedere. 

Inoltre, CSC ha predisposto anche le pagode per i service audio, l’area ristoro, gli sponsor e le transenne per la messa in sicurezza dell' intera area.