Servizi

'I giorni del Miele', allestimento firmato CSC Allestimenti

Una tre giorni dedicata all'eccellenza dei prodotti dell'apicoltura. La società milanese fornirà allestimenti, coperture e impianti per tutte le altre manifestazioni che il Comune di Lazise organizzerà nei prossimi mesi.
Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre a Lazise (Verona) si è svolta la 34ª edizione dell’importante fiera nazionale 'I giorni del Miele' dedicata all'apicoltura, organizzata negli spazi allestiti grazie alle tendostrutture CSC Allestimenti

csc 1.jpg

La mostra-mercato dei mieli prodotti in Italia è stata allestita all’interno di due tendostrutture a due falde m 20 x 60 complete di ogni necessità. CSC Allestimenti ha fornito infatti il noleggio porte, il noleggio pavimentazione e il noleggio allestimento interno realizzato grazie ai pannelli divisori in tamburato e agli arredi fieristici. 
Inoltre, CSC Allestimenti ha predisposto anche gli impianti, elettrico e di riscaldamento. 

Grazie alle tendostrutture CSC Allestimenti, la fiera ha potuto dare adeguato spazio anche ad un grande area espositiva con macchine e attrezzature dedicate all’apicoltura, per sviluppare la tradizione e le conoscenze legate al mondo del miele e alla sua produzione. 

csc 2.jpg

CSC Allestimenti ha grande esperienza nell’organizzazione di eventi enogastronomici di questo tipo, forte di numerosi anni di lavoro con i principali Comuni italiani. Infatti, sotto queste stesse coperture modulari si svolgeranno anche tutte le altre manifestazioni che il Comune di Lazise organizzerà nei prossimi mesi.  

L’allestimento fiera è stato completato con il noleggio di tre pagode m 4 x 4 e il noleggio di una tendostruttura tunnel che hanno permesso di collegare tutte le aree proteggendo i visitatori dalla pioggia.