Servizi

Il Meeting Nazionale Allianz sotto il 'tetto' di CSC Allestimenti

Una tendostruttura di servizio per gli accrediti e un'enorme tendostruttura poligonale da 2.500 posti per l'assemblea. Ancora una volta, l'offerta di CSC si è rivelata ottimale per la tipologia di location scelta: l'Autodromo di Monza. L'evento è stato organizzato da Up And Go.
L’11 e il 12 giugno si è svolto il Meeting Nazionale Agenti Allianz, organizzato da Up And Go nelle strutture dell’Autodromo di Monza con il supporto logistico di CSC Allestimenti per la fornitura delle tendostrutture.

csc 01.jpg

L’evento Allianz ha coinvolto varie aree dell’Autodromo; i partecipanti, partendo dalla tendostruttura due falde con absidi per l’area accrediti, sono stati coinvolti in numerose attività di team building, prima di assistere all'assemblea nell’enorme tendostruttura poligonale da 2.500 posti. 

csc 02.jpg

La tensostruttura poligonale lunga m 90, larga m 30 e alta m 11 era allestita nell’area paddock, perfezionata dalla grafica di Up And Go. I teli di copertura della struttura erano oscuranti, scelti per facilitare le proiezioni all’interno e proteggere i partecipanti dal calore. 

Di notevole impatto scenico è stata anche la tendostruttura di servizio per gli accrediti, m 20x40 che i due absidi alle testate trasformavano in una struttura elegante, perfettamente in sintonia con l’allestimento grafico realizzato da Up And Go.

csc 03.jpg

Le tendostrutture si sono così rivelate un’ottima soluzione per meeting aziendali e team building, sempre più scelta dalle grandi aziende perché soddisfano l’esigenza di avere punti di incontro e coordinamento o spazi di ristoro durante lo svolgimento di attività all’aperto in location come giardini, autodromi, campi sportivi.