Servizi

Le tendostrutture Csc cornice della 106ma Mostra del Bitto

La società di noleggio, produzione e vendita di tendostrutture e allestimenti ha fornito tutte le coperture modulari a noleggio per l'evento che, da ben 106 edizioni, mostra al pubblico il meglio della tradizione gastronomica della Valtellina.
La Mostra del Bitto è la più importante manifestazione enogastronomica della Valtellina, dove assaggiare e conoscere i segreti di tutti i prodotti tipici della Valtellina che quest’anno sono stati ospitati sotto le tendostrutture a noleggio CSC Allestimenti dal 18 al 20 ottobre.

c4.jpg

CSC Allestimenti si è occupata dell’allestimento tendostrutture nel cuore di Morbegno, dove si è dato vita agli show cooking, ai laboratori, alle mostre e alle degustazioni che hanno animato la città per la 106ma edizione della Mostra del Bitto. 

c2.jpg

CSC Allestimenti ha fornito, infatti, una tendostruttura due falde m 10x5 h3 con abside per lo scenografico ingresso della manifestazione, il noleggio della tendostruttura due falde m 20 x 15 h4, il noleggio della tendostruttura due falde 30x40 h4 e infine l’allestimento di una tendostruttura due falde m 8 x 12 h3, tutte location per le numerose iniziative organizzate.

c1.jpg

Inoltre, a servizio dell’allestimento di eventi correlati, ha fornito 2 pagode, e il noleggio palco
Tutte le coperture modulari a noleggio sono state completate con pavimentazione rivestita con moquette, impianti di illuminazione e riscaldamento, porte e arredi

c3.jpg

Nello specifico: banconi e sgabelli per gli stand e sedie monoscocca per le dimostrazioni di cucina, tra cui ricordiamo quella che ha visto la partecipazione del cuoco Simone Rugiati, famoso per le sue popolari trasmissioni televisive.