Servizi

Moby inaugura la nuova Fantasy

Per la presentazione ufficiale della nave dopo il restyling, Moby organizza, sabato 24 a Civitavecchia, un evento in grande stile per tutti gli agenti di viaggio: a bordo cocktail, cabaret e musica live.

mobyfantasy.JPGMoby Fantasy, unità navale di Moby, festeggia il suo restyling con una serata di divertimento a bordo dedicata a tutti gli agenti di viaggio della compagnia, organizzata per sabato 24 maggio a Civitavecchia.

L’imbarco a bordo per tutti i partecipanti è previsto per le 18.30, seguirà un cocktail di benvenuto e un gran buffet di Gala. Dalle 22.30 è in programma uno spettacolo del comico di Zelig con il camice e il capello da scienziato pazzo Paolo Migone. E a seguire serata danzante con la musica della Oops Band, il gruppo che da sempre si occupa di intrattenere gli ospiti nel corso delle feste sulle navi Moby. Al termine della serata chi è stanco può anche soggiornare a bordo della nave, secondo disponibilità e su richiesta. La domenica mattina verrà servita la colazione fino alle ore 11.

La Fantasy è un Cruise ferry da 1200 passeggeri e 400 auto, con fiancate decorate con i Looney Tunes dotata di cabine, suites, sala con poltrone. Anche per la pausa pranzo il ventaglio delle proposte è ampio: self service, ristorante à la carte o caffetteria. Per il divertimento si può scegliere tra bar con musica dal vivo, piscina o solarium. Per i più piccoli Moby ha creato un ampio Children World con ludoteca, video games e maxi schermo.

Per informazioni, ufficio stampa Moby: Michela Mezzolo, 02.4691501(4).