Servizi
Nasce Kitchen Mood, nuova realtà di catering con 15 anni di esperienza
La nuova società di catering di Andrea Comella si distingue per qualità e stile, ma anche per proposte finalizzate a rendere l'accoglienza una vera e propria arte.
A Milano, con sede in Via Teocrito 47, è operativa la nuova attività imprenditoriale di Andrea
Comella (nella foto).


Dopo aver collaborato per anni come food stylist per magazine e testate specialistiche quali Gioia, Elle Decor, Marie Claire Maison, Grazia, Sale e Pepe, nel 1999 Andrea Comella fonda Area Kitchen.
Grazie alla grande passione per la cucina e l’arte di ricevere, ha creato un nuovo modo di fare catering.
Kitchen Mood nasce con la mission di rispondere alle attuali esigenze di mercato con linee di prodotto innovative e personalizzate forte di una struttura aziendale innovativa capace soddisfare tutte le richieste e i budget.

La società è specializzata nella gestione di eventi a grandi numeri. La cucina si caratterizza per qualità, ecletticità e ricercatezza, nonché per la capacità di coniugare materie prime e ricette della tradizione regionale italiana con accenti di gusto etnico e sperimentazioni insolite.
La grande attenzione rivolta alle risorse umane hanno fatto raggiungere un range qualitativo 

di eccellenza. L’approccio di tipo consulenziale della forza commerciale crea, inoltre, un rapporto empatico di scambio con il cliente per realizzare servizi su misura.
Kitchen Mood è sempre aggiornata sulle novità e i trend di mercato in grado di sviluppare ad arte non solo i menù ma anche gli allestimenti. Dal classico e formale al design per ricreare un’atmosfera ed enfatizzare un messaggio.
Tra i servizi, 'Cucina Live', con postazioni funzionali ed eleganti, che rendono il servizio stesso uno spettacolo per gli occhi e per il palato.