Servizi

Party acquatico per il ritorno di Boris

Organizzata dal team di Iperbole Eventi & Comunicazione, la festa di venerdì 9 maggio, allo Spazio Astoria di Milano, ha calato gli oltre 300 ospiti presenti nell'atmosfera di un colorato acquario. Bolle di sapone, pesci di gommapiuma e bicchieri con pinne di squalo sono stati i ricercati dettagli che hanno personalizzato l'intera serata.

Boris6.JPG
Si è svolto venerdì 9 maggio, allo Spazio Astoria di viale Montenero 55 a Milano, l’evento per celebrare il ritorno in televisione di Boris, la fuoriserie italiana prodotta da Wilder per Fox Channels Italy, in onda a partire dal 12 maggio ogni lunedì alle 23 su Fox (canale 110 di Sky).

In occasione della presentazione in anteprima al Telefilm Festival della seconda stagione di Boris, Fox ha invitato circa 300 ospiti in onore del pesciolino rosso più famoso della televisione italiana.
Boris5.JPG
Iperbole Eventi & Comunicazione, che ha ideato e organizzato l’evento, ha affidato l’ironia e le cifre stilistiche della serie televisiva ai dettagli e soprattutto a una sapiente regia del banqueting.

All’esterno della location una grande insegna Boris 2 e una pioggia di bolle di sapone hanno accolto l’entrata degli ospiti su un tappeto blu, mentre le grandi vetrate della location riproducevano l’effetto di un acquario con bolle e acqua.
Boris1.JPG
Gli interni della venue sono stati immersi in una suggestiva atmosfera acquatica dalla quale emergevano le proiezioni delle immagini della serie televisiva, lunghi buffet e banconi bar personalizzati con le grafiche della serie sono stati realizzati per richiamare l’atmosfera da set televisivo.

Particolare attenzione è stata dedicata al banqueting e al display del cibo realizzato in collaborazione con Arabeschi di latte: pesci di gommapiuma per gustosi assaggi, barattoli di vetro con riso nero al limone, retine per intrappolare pesci di biscotto, acqua naturale e frizzante colorata di azzurro, cockatil serviti in bicchieri di plastica decorati con pinne da squalo hanno aiutato gli ospiti a calarsi nell'atmosfera.Boris4.JPG
A fine serata un’elegante modella ha pescato da un vero acquario i gadget per tutti gli ospiti. Il djset è stato curato dal Andrea Signori, che ha proposto una raffinata selezione di musica ispirata alle atmosfere ironiche e dissacranti di Boris.

Tra gli ospiti intervenuti: Pietro Sermonti, Antonio Catania, Caterina Guzzanti, Alessandro Tiberi, Ninni Bruschetta, Francesco Pannofino, Alessandro Cattelan, Milena Miconi, Lucia Ocone, Geppy Gucciari, Marianna De Micheli, Rodolfo Corsato, Alessia Barela, Elisabetta Rocchetti Valentina Lodovini.Boris7.JPG
Il team creativo di Iperbole che ha lavorato alla realizzazione dell'evento è composto da Stefania Squeglia, project leader; Donato Della Guardia, responsabile comunicazione e Marco La Magna, producer.